Staff Italian Graffiti 18 Luglio 2018

Urban Vision Festival

Il Festival ha lo scopo di creare una invasione di energia artistica e creativa, che dilaghi per le strade ed i vicoli del centro storico di Acquapendente, grazie anche ad una sequenza di spazi espositivi, dinamici ed indefiniti. Durante i due giorni dell’evento, si cercherà di creare una forma di dialogo percettivo, che costringa i visitatori a confrontarsi con diverse realtà, forme di arte, idee, opinioni e provocazioni. L’intento è quello di innescare un processo irrazionale nell’osservatore, che lo spinga alla ricerca delle multi-personalità artistiche, esposte nei più suggestivi angoli del paese.

L’Ats nell’ambito del festival, oltre che della organizzazione generale, si occupa specificatamente del coinvolgimento dei giovani per varie attività singole o di gruppo (Laboratori, Istallazioni, Workshop, ecc.).


In programma, due giorni di cultura artistica a 360 gradi che invaderà le vie del Centro Storico, con una Line up adrenalinica, grazie a performance di Street Art, Live Music, Site Specific Project, Visual Mapping, Indoor Art Exposition, Rappresentazioni Teatrali e molto altro ancora…
Scopri la line up!

Fonte 
Evento Facebook 
banner_creativita_urbana
banner dothewriting